Dress You Up

FASHION STYLING MILANO

Fashion Styling è individuare uno stile attraverso il giusto abbinamento di accessori e capi d’abbigliamento.

Fashion Styling è raccontare una storia attraverso gli abiti.

Fashion Styling è calibrare accostamenti di colori, pesi, texture, tagli e stampe creando nuovi equilibri visivi.

Fashion Styling è identificare il nuovo trend, lo spirito di una collezione, il carattere che vuole descrivere, il tipo di persone a cui si rivolge. E di conseguenza costruire un’offerta su misura per ogni esigenza ed obiettivo.

Fashion Styling a Milano: la moda sempre

Fashion Styling è vivere di moda a 360° gradi

Fashion Styling è mixare e combinare ad arte capi ed accessori per vestire le modelle, che si tratti di realizzare degli scatti fotografici per una rivista, per un brand o per una passerella.

Fashion Styling è essere sempre aggiornati sui nuovi trend, le collezioni e gli eventi moda, ma conoscerne bene anche la storia.

Fashion Styling è conoscere e amare l’arte, la pittura, la fotografia, il cinema e la musica.

Fashion Styling è riconoscere il bello camminando per la strada.

Fashion Styling è una prestazione proposta per collaborazioni per servizi fotografici indoor e outdoor, cataloghi, look book e redazionali.

Fashion Stylist a Milano: Luca Visintin

L’elemento distintivo del Fashion Styling di Luca Visintin è la creazione di un moodboard che rispecchia l’atmosfera dello shooting e il tema che deve raccontare al fine di raggiungere scelte ottimizzate e mirate.

Hai bisogno di un Fashion Stylist a Milano per il tuo servizio di moda? O per il tuo video musicale? Per la tua rivista o il tuo blog?
Contatta subito Luca Visintin per una consulenza di Fashion Styling a Milano!

Dress You Up di Luca Visintin è un progetto completo di consulenza di moda a Milano: Buying, Fashion Styling, Studio Fotografico, Personal Shopper.

Dress You Up Milano – DYUP Fashion Styling Milano.