Consulente d'Immagine e Personal Shopper a Milano
Personal Shopper e Consulente d'Immagine a Milano
CONSULENZA D'IMMAGINE E PERSONAL SHOPPING A MILANO

PERSONAL SHOPPING E CONSULENZA D’IMMAGINE A MILANO

Non solo shopping. Il servizio si articola in più soluzioni per rispondere in modo mirato e professionale alle diverse esigenze. Dalla ricerca di un guardaroba completamente nuovo, alla valorizzazione di abiti già acquistati, fino alla scelta di look per ogni occasione con gli abbinamenti più adatti, sempre rispecchiando la personalità di chi deve indossarli. Personal shopping e consulenza d’immagine personalizzata in un unico servizio.

PERSONAL SHOPPER: TOTAL LOOK

Tempo di rinnovare il guardaroba in modo mirato e non impulsivo? Un modo per risparmiare tempo e denaro con acquisti oculati senza sperperare soldi in compere inutili? La proposta offre un servizio di consulenza d’immagine, rinnovamento del guardaroba e consigli su come abbinare i diversi capi di abbigliamento ed accessori. Il primo step prevede un colloquio conoscitivo one-to-one con il cliente che può effettuarsi anche via video conference.

L’incontro serve per comprendere i gusti, il messaggio che si vuole comunicare agli altri attraverso ciò che si indossa e come si desidera apparire e sentirsi. In fase successiva si creerà un percorso in giro per i negozi per provare, abbinare e scegliere gli abiti ed accessori in base a ciò che sarà emerso nelle prima fase e rispettando il budget indicato dal cliente. Una vera esperienza esclusiva che dà l’opportunità di avere un personal shopper che vi consiglierà i look che più si addicono a voi e alla vostra figura.

PERSONAL SHOPPER: SELEZIONE GUARDAROBA

L’armadio straripa di vestiti di ogni sorta che non sapete come abbinare? Sono démodé e state aspettando che ritorni quello stile? O addirittura che non avete mai messo in attesa dell’occasione perfetta.

Il servizio offre la riorganizzazione e valorizzazione dell’intero guardaroba.

Si prevede un colloquio conoscitivo one-to-one con il cliente via video conference. L’incontro serve per comprendere i vostri gusti, quali siano i capi a cui non volete rinunciare e quale sia il vostro stile dominante.

La fase successiva consiste nel rinfrescare il guardaroba, selezionando i look completi e le loro alternative indirizzando gli abbinamenti a seconda anche delle differenti occasioni d’uso. Nella consulenza d’immagine verranno individuati i “pezzi” cult ed evergreen e indicati quelli superflui.

PERSONAL SHOPPER: TOP EVENTS

Un’occasione speciale? Un matrimonio, una serata di gala, un party esclusivo, un cocktail in barca.

La proposta offre un servizio mirato a cercare e creare l’outfit ideale all’occasione a cui si deve partecipare seguendo sia le regole di “etichetta” che lo stile personale del cliente in una perfetta fusione.

Il primo passo prevede una consulenza conoscitiva con il cliente anche in video conference.
L’incontro serve per conoscere il tipo di evento, il mood dello stesso, le sue tempistiche e comprendere i vostri gusti e stile.

PERSONAL SHOPPER: GIFT

Un compleanno? Una ricorrenza particolare? Un omaggio da fare ad un invito?

La proposta è rivolta a chi non ha tempo per correre in giro a cercare il regalo giusto.

Si comincia con un incontro conoscitivo con il cliente anche in video conferenza.

Il colloquio è utile per conoscere la ricorrenza, i gusti della persona a cui è destinato il regalo, li tratti della sua personalità. Oltre alla individuazione sulla natura del regalo (abbigliamento, accessorio, pelletteria, etc…). Il secondo step si sviluppa con la proposta attraverso una serie di foto degli oggetti in linea con quanto emerso nella prima fase nel rispetto del budget comunicato dal cliente. Potranno anche essere indicati articoli appartenenti a collezioni limitate e one shot per enfatizzare l’aspetto di esclusività del dono.

Il terzo step consiste nell’acquisto e consegna dell’articolo indicato dal cliente.

PERSONAL SHOPPER: SPECIAL CURVY

Forme da valorizzare? Curve pericolose? Femminilità debordante?
Il servizio di personal shopper “Special curvy” offre una consulenza completa per le ragazze che desiderano valorizzare le proprie forme sinuose e la propria morbida silhouette.
La consulenza d’immagine comincia con un colloquio conoscitivo one-to-one con il cliente che può anche effettuarsi in video conferenza. 
L’incontro serve per conoscere le esigenze e i desideri della cliente e a comprenderne i gusti e lo stile.

Il secondo step offre il giro di negozi ad hoc per provare, abbinare e scegliere gli abiti ed accessori preselezionati da noi in base a ciò che sarà emerso nelle prime due fasi e rispettando il budget indicato dalla cliente.

 

Luca Visintin Personal Shopper e consulente d’immagine

Dress You Up Milano – DYUP