Visual Merchandising per sviluppare la vendita visiva DYUP Milano

VISUAL MERCHANDISING

Il servizio di Visual Merchandising ideato da Luca Visintin per la valorizzazione dell’esposizione della merce di negozi, corner, espositori, stand all’interno di spazi fieristici. Un negozio capace di attrarre deve avere vetrine, scaffalature e contenitori in perfetta armonia e che seguano un codice di stile sùbito riconoscibile dal cliente. L’attività inizia con un sopralluogo del negozio (o spazio di vendita) per capirne lo stile e con lo studio degli articoli che vi sono esposti in modo da cogliere appieno la natura del tipo di vendita che lì si persegue (assistita o libera). Quindi si accordano il numero degli interventi di riorganizzazione dell’esposizione a cui seguono operazioni di mantenimento in appuntamenti prefissati. Camminare all’interno di un negozio diventa così un’esperienza completa dove i diversi articoli, allestiti nel modo più appropriato, dialogano tra loro e si fanno provare, toccare, afferrare per sentirne il peso, il materiale e la consistenza. Ed infine acquistare.

Il servizio di Visual Merchandising offerto da Dress You Up di Luca Visintin serve a migliorare la funzionalità commerciale del punto vendita e ad aumentare la produttività.
Detto in parole semplici il Visual Merchandising serve a mettere in evidenza la merce in vendita.

Che cosa bisogna fare per vendere di più facendo incontrare il prodotto ed il cliente nel modo migliore?

Il servizio di Visual Merchandising offerto da Dress You Up di Luca Visintin aiuta a:
creare un ambiente accogliente,
comunicare in modo chiaro,
trasferire emozioni al cliente,
contraddistinguere l’azienda,
facilitare la scelta dei prodotti
evidenziare le novità e le proposte del punto vendita.

Il Visual Merchandising Dress You Up di Luca Visintin serve, dunque, a favorire l’incontro tra il prodotto e il consumatore. Come? Esponendo la merce giusta, curandone la presentazione, valorizzando il prodotto e attirando l’attenzione del cliente.
Il Visual Merchandising serve a valorizzare il prodotto, che si vende solo se presentato nel modo corretto, valorizzato e reso desiderabile.
Visual Merchandising Dress You Up cura nei dettagli il modo in cui il prodotto viene presentato al cliente, rispettando la coerenza con il brand e l’immagine del negozio.

Qui trovi tutti i contatti di Luca Visintin Visual Merchandising Dress You Up Milano – DYUP